top of page

Una brava guida è il segreto

per una visita ben riuscita...

SU DI ME...

Sono Patrizia Mandorino, salentina D.O.C , mi sono laureata in Storia dell’Arte presso l’Università di Lecce, perché da sempre ho avuto un amore spropositato per l’arte e la mia terra.

​

Ho la fortuna di praticare un lavoro, come Guida Turistica Abilitata per la Regione Puglia, che amo e mi permette di condividere la mia passione con chiunque desideri visitare non solo le grandi attrazioni, ma anche i tesori più nascosti del Salento.

​

Per me ogni visita guidata è un’opportunità per far conoscere le bellezze del territorio, per confrontarmi con gli altri, per creare un’atmosfera familiare e divertente, per approfondire i miei studi cercando di scoprire sempre qualcosa di nuovo  e di esporlo con approcci diversi, per rendere le esperienze che vado ad offrire uniche, perché pensate a misura del cliente.

​

Lo scopo del mio lavoro è quello di rendere i miei ospiti parte del territorio, di renderli viaggiatori curiosi e non turisti, perché non è tanto il luogo che si visita,ma il modo in cui lo si fa, che fa la differenza.

​

Se state programmando una visita nel Salento, sarò lieta di condividere con voi le mie competenze, la mia esperienza e passione per raccontarvi una terra che non delude e non annoia mai.

bottom of page